L'Associazione

Il Cenacolo:  luogo di ritrovo e discussione di persone che seguono un medesimo ideale

"Il Cenacolo" è una associazione non lucrativa a carattere prevalentemente musicale che ha come obiettivo la promozione e la valorizzazione della musica e della cultura nel territorio della Bassa Padovana. Tutto l'operato del circolo è basato sulla grande passione per la musica e per la cultura che essa porta con sè, che accomuna tutti i soci e che è senza dubbio uno dei principali mezzi di comunicazione universale.

L'attivita principale dell'associazione, che ci impegna per circa 9 mesi all'anno, è la SCUOLA DI MUSICA MODERNA di Villa Estense. Questa realtà presente nel paese dal 2001, ha portato un notevole incremento dell'interesse verso la musica riscontrando ogni anno numerosi iscritti ai corsi di musica.
Il circolo, in oltre, organizza periodicamente concerti, seminari musicali e corsi di vario genere.

Le idee sono molte e la voglia di fare non manca. Il Cenacolo aspetta anche Voi per aderire alle iniziative ed anche per aggiungere ai soci nuove persone che condividano le nostre finalità, in modo che l'attività continui negli anni.